Bottiglia Black 0.75L con etichetta nera personalizzabile con veri cristalli Swarovski.
Bottiglia 0.75L personalizzabile con veri cristalli Swarovski perfetta per la Festa di Laurea. Personalizzazione: Etichetta in tessuto ricamata in lamé, con cristalli Swarovski originali
Festa del Papà 19 Marzo Bottiglia Nera, etichetta in tessuto ricamata in lamé, con cristalli Swarovski originali
Bottiglia 0.75L personalizzabile con veri cristalli Swarovski perfetta per la Festa della Mamma. Personalizzazione: Etichetta in tessuto ricamata in lamé, con cristalli Swarovski originali
Natale e Capodanno Bottiglia Nera, etichetta in carta Fedrigoni ricamata in lamé, con cristalli Swarovski originali
Bottiglia 0.75L Black personalizzabile con scritta I LOVE YOU con veri cristalli swarovski applicati su una pregiata etichetta di tessuto nero.
Bottiglia Bianca, etichetta personalizzabile in tessuto ricamata in lamé, con cristalli Swarovski originali.
Bottiglia Black Gold con etichetta personalizzabile con veri cristalli Swarovski. Personalizzazione: Tessuto black con scritta " Auguri Papà " con cristalli Swarovski.
Bottiglia Black 0.75L con etichetta nera personalizzabile con veri cristalli Swarovski. Regalo perfetto per anniversario e matrimonio.
Bottiglia 0.75L con veri cristalli Swarovski perfetta per la Festa della Mamma. Personalizzazione: Etichetta in tessuto ricamata in lamé, con cristalli Swarovski originali