Bottiglia 0.75L personalizzabile con veri cristalli SWART perfetta per la Festa di Laurea.
Personalizzazione:
Etichetta in tessuto ricamata in lamé, con cristalli originali
Compila il seguente modulo per richiederci informazioni
Crystal Black Paper 0,75L per Laurea - Bottiglia con Cristalli
Un regalo sorprendente e originale: una raffinata bottiglia di ottime bollicine, realizzata con cristalli Swart, per un brindisi scintillante!
Colore Bottiglia | nero |
Stile Etichetta | Crystal |
Formato | Standard 0,75L |
Colore Cristalli | Argento |
Colore tessuto | Nero |
Colore Capsula | Nera |
Evento | Laurea |
Nei Prezzi degli articoli con costo superiore a € 50 è compreso il trasporto e non verrà applicato nessun sovrapprezzo.
Le spedizioni vengono effettuate a mezzo corriere espresso: GLS. Nel caso di consegna con corriere espresso, il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del Cliente, il corriere lascia un avviso e ritenta la consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, il pacco viene messo in giacenza al costo di € 10,50 al giorno.
Normalmente la preparazione e la consegna vengono effettuate in 48 ore (2 giorni lavorativi). In caso di ritardi sarà nostra premura avvisare il cliente in seguito alla ricezione dell'ordine.
I tempi di consegna possono variare a seconda della disponibilità dei prodotti.
I tempi di consegna indicati sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi.
Ottimo e bellissimo
Ottimo servizio. Bellissimo il regalo. Botiglia di bollicine perfette per festeggiare sia laurea che compleanni dei colleghi dottori. Puoi anche personalizzare la bottiglia di vino con il nome del festeggiato.
Bottiglia2
Servizio che anche questa volta conferma professionalità e puntualità. Da ripetere per fare bella figura. Sicuramente acquisti da ripetere. Grazieeeeeeeeeeeeer mille.
Bello ed elegante
Ordine arrivato in 48 h. Bottiglia molto bella ed elegante e prosecco di qualità. Acquisterò nuovamente da questa azienda. Prodotti oltre la media rispetto al prezzo
Regalo di laurea
La bottiglia ha un aspetto molto elegante e raffinato,molto indicata per un regalo da fare per un'occasione speciale.Nel mio caso è stato un regalo di laurea ed è stato molto apprezzato.
Una bottiglia regalo
Bellissima figura con la bottiglia ricamata di swarosky! Sembra un gioello che puo’ rimanere come ricordo per momenti speciali. Consiglio vivamente l’acquisto perche’ è anche buona. Ci sono diverse scelte di ricamo e vino. Perché no, la regalero’ anche a mia sorella che è prossima alla laurea.
Ottimo spumante!
Comprato per una laurea. Spedizione veloce ed efficiente. La confezione è in cartone e molto resistente. Spumante dolce (molto buono!). Intatti anche gli inserti. Lo ordinerò nuovamente.
tutto perfetto!
è stato tutto perfetto, decisamente superiore ad ogni aspettativa.La comunicazione è stata semplice e sono stati tutti molto disponibili.Grazie davvero!